IN MODO SEMPLICE E CONCRETO
Il marketing non è complicato. Ma per riuscirci non solo devi avere un prodotto o servizio valido del quale c’è richiesta. Devi anche poterlo presentare e portarlo al tuo cliente in modo chiaro e convincente.
Per questo ci vuole conoscenza del tuo business e del tuo cliente. Chi l’ha più di te?
Il miglior marketer sei tu e io posso aiutarti a farlo da solo!
Il Sistema diMarketing parte con una profonda descrizione del cliente chiave. Puoi prendere idee da discorsi ed esempi nei video lezioni. Con l'aiuto di una check-list con domande e discorsi da considerare crei una bozza che puoi precisare dopo i miei feedback e suggerimenti.
La parte successiva consiste in una precisa descrizione della tua proposta. Puoi prendere idee da discorsi ed esempi nei video lezioni. Con l'aiuto di una check-list con domande e discorsi da considerare crei una bozza che puoi precisare dopo i miei feedback e suggerimenti.
Il Branding non è soltanto il tuo logo e non è solo un attività per le grande marche. La terza parte del tuo Sistema diMarketing è di definire o verificare il tuo Brand Promise e della posizione sul mercato.
Creerai il tuo Visual Style Guide con idee ed esempi nelle lezioni nel corso Creare con Canva che fa parte della tua biblioteca di video lezioni. Crei una bozza che puoi precisare dopo i miei feedback e suggerimenti.
Nella quarta parte del tuo Sistema diMarketing imposti la tua presenza sui social media. Nella biblioteca di video lezioni trovi istruzioni per preparare o ottimizzare la tua Pagina Facebook e l'account di Instagram, fai il setup di Business Suite e Business Manager, e impari come usare lo strumento Creative Suite per gestire la tua presenza organica nel mondo di Meta-FAcebook-Instagram.
Con i miei feedback e suggerimenti creerai un piano del content per gestire il social media marketing in modo strategico e integrato il il resto del tuo marketing.
Farti conoscere da futuri clienti è una parte essenziale in un sistema di marketing. Nella quinta parte crei una strategia di Lead generation. Questa strategia cambia secondo settore o come lavori con il tuo marketing online. Ti aiuto a creare una strategia personalizzata.
Aggiungeremo un sistema, funnel o Customer journey, di passaggi per arrivare alla vendita, per convertire contatti in clienti. Per raggiungere l’obiettivo finale - aumentare il fatturato
Puoi prendere idee da discorsi ed esempi nei video lezioni. Con l'aiuto delle check-list con domande e discorsi da considerare crei una bozza che puoi precisare dopo i miei feedback e suggerimenti.
L'ultima parte del Sistema diMarketing è advertising. Insieme creiamo una strategia per aumentare il risultato del lavoro organico, per farti trovare da nuovi clienti, rimanere in contatto e creare rapporti con fan e follower e stimolare le vendite.
Nella biblioteca di video lezioni impari come funzionano le campagne di Facebook e Instagram advertising, come targetizzare il tuo pubblico, come e cosa monitorare, come valutare campagne attive e ottimizzarle. Ti aiuto ad impostare campagne con varie obiettivi integrate nel tuo Sistema diMarketing e le valutiamo insieme con i miei feedback e suggerimenti.
Ogni passaggio contiene delle video-lezioni, guide e check-list che ti preparano per una chiamata di coaching dove ti do feedback e suggerimenti. Rispondo alle tue domande, do spiegazioni a passaggi non chiari.
Il Sistema diMarketing non è un corso, è un programma che risulta in
messo in pratica con il mio feedback e suggerimenti.
Vuoi essere tra i primi a ricevere un invito quando apro Il Sistema diMarketing? Dammi il tuo indirizzo email sotto e ti terrò informato.
O vuoi prendere controllo del tuo marketing con un sistema impostato, facendoti aiutare da collaboratori o agenzie.
Hai tempo da dedicare ma non t'interessa un corso o un programma.
Preferisci lavorare da solo provando varie strategie trovate in rete.
Claudia Nieva
BELLESSERE, Centro Estetico
"Online Marketing 360° è un corso concreto, di facile comprensione. Anna ti prende per mano e ti porta passo per passo a creare tutto il necessario per promuoverti online.
La sua grande forza sta' nel fatto che i suoi video (molto brevi, tra l'altro) sono dei veri e propri tutorial, che puoi tornare a vedere quando fai le campagne, scrivi i post o mandi le mail.
Nel gruppo e non solo, la trovi sempre! Per darti un consiglio pronto e disinteressato."
Cecilia Augustinsson Galli
Agente, Blogger e Influenser
"Con il corso Online Marketing 360° e il coaching di Anna sto diventando un marketer professionale!
Consiglio di fare come me a tutti quelli che vogliono migliorarsi, anche perché Anna ha un modo semplice ed efficace di spiegare le cose e motivare chi la segue."
Dopo aver aiutato piccoli imprenditori e professionisti nella loro presenza online per oltre quindici anni, sono convinta che il miglior marketer per il tuo business sia tu.
Con il canale su YouTube, la nostra Community, dei corsi e delle consulenze, l'idea di diMarketing è di aiutarti a fare da solo, a gestire il tuo marketing online in autonomia.
Sono nel campo IT dal 1985. Con la laurea in economia e commercio, specializzazione in marketing ed esperienze sia nella branca marketing sia in quella tecnica.
Per conoscere me e il mio modo di comunicare, dai un'occhiata al nostro canale YouTube.
© 2022 diMARKETING - Anna Eggertz
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BRANDING
Definire il tuo Brand, la tua Proposta e creare la Visual Style guide.
MARKETING PLAN
Organizzare e pianificare le promozioni, la presenza sui social e online, e le attività automatizzate del tuo marketing.
CLIENTE CHIAVE
Identificare il tuo Cliente chiave, le caratteristiche del tuo pubblico e il motivo per il quale ha bisogno del tuo prodotto.
CUSTOMER JOURNEY
Creare le tappe della transizione che deve percorrere la persona per diventare cliente.
LEAD GENERATION
Creare una strategia di Lead generation per l’acquisizione di contatti di futuri clienti.
PIANO EDITORIALE
Organizzare e pianificare il contenuto per ottimizzare la tua presenza sui social media, senza perdere tempo.
Incluso nel Online Marketing 360° il corso di Chat Marketing dove impari come usare ManyChat per impostare un chatbot collegato a Facebook Messenger e creare messaggi automatici con Instagram automation. In arrivo funzioni anche per WhatsApp.
SOCIAL MEDIA
Impostare la tua presenza sui social media e sfruttare tutte le funzioni su Facebook.
Impostare un sistema di email marketing, con una Landing page e un modulo per raccogliere contatti. Preparare una sequenza di mail per accogliere i nuovi contatti.
FACEBOOK ADVERTISING
Imparare ad usare Facebook e Instagram advertising con successo. Come targetizzare il tuo pubblico, creare inserzioni con proposte e materiale visivo, impostare e monitorare le campagne.
Puoi acquistare il corso con PayPal o Carta di credito in un pagamento o a rate.
Lezioni incluse nel corso:
1. ONLINE MARKETING PLAN
2. SOCIAL MEDIA MARKETING ORGANICO
3. EMAIL MARKETING
5. IL TUO ONLINE MARKETING PLAN
Pianificazione e implementazione del tuo Online Marketing.
4. FACEBOOK ADVERTISING
CHAT MARKETING LAB
CAMPAGNE
1 Interazioni/Visualizzazioni video
2 Generare contatti
3. Traffico - Landing page