Ti spiego come usare gli elementi principali del brand nella presenza sui social media per creare un brand forte e distinto, che attiri l'attenzione dei nostri follower e potenziali clienti. In modo semplice.
Qual'è la "personalità" del tuo brand?
Come vuoi essere conosciuto e lo stai comunicando?
Fai una verifica della tua presenza sui social media con gli occhi dei follower e clienti.
Lascia il tuo miglior indirizzo email per accesso al workshop.
Se t'interessano veramente le idee, le strategie e le tecniche dell'online marketing, compila il modulo con il tuo miglior indirizzo mail e darmi il permesso di aggiungerti alla mia lista, per non perdere le mie notizie con idee, strategie e tecniche dell'online marketing.
Se cambi idea puoi sempre toglierti.
Dopo aver aiutato piccoli imprenditori e professionisti nella loro presenza online per oltre vent'anni, sono convinta che il miglior marketer per il tuo business sia tu.
Con il canale su YouTube, la nostra Community, dei corsi e delle consulenze, l'idea di diMarketing è di aiutarti a fare da solo, a gestire il tuo marketing online in autonomia.
Sono nel campo IT dal 1985. Con la laurea in economia e commercio, specializzazione in marketing, branding e design grafico, con esperienze sia nella branca marketing sia in quella tecnica.
Per conoscere me e il mio modo di comunicare, dai un'occhiata al mio canale YouTube.